404 personalizzata :)


Qualche giorno fa leggevo un articolo di Smashing Magazine che raccoglieva alcune delle pagine di errore 404 più belle del web… Quindi ho deciso che non potevo essere da meno e ho creato la mia 404 personalizzata: clicca qui per vederla.

p.s.: il post sta anche nella categoria Pensieri, perché così *qualcuno* che legge solo quella categoria lo può vedere. Ed essendo quel *qualcuno* fan dei Simpson, magari se taja :)

4 commenti a “404 personalizzata :)”

*Qualcuno*  ·  11 Febbraio 2009 alle 21:27

Mi sono scompisciata dal ridere, altro che “magari se taja”… Troppo bella per essere vera ! E grande Homer, soprattutto !
Più che altro, devo aggiornare il mio di blog. E’ vergognosamente passato un mese dal mio ultimo post, anzi che *nessuno* me l’abbia fatto notare, stavolta…

*Qualcuno*  ·  13 Febbraio 2009 alle 01:10

Ecco appunto… «Da grandi poteri derivano grandi responsabilità». Sarà che sono tornata a casa ora e quindi con sti ritmi… mi passa la voglia di fare le cose più basilari… Senti, se ti mando una scaletta per punti essenziali, me la sviluppi e pubblichi tu la pagina ? Beninteso che provvederò ad onorare la tua parcella. Le donne in carriera delegano molto, mi si dice :D

Lascia un commento


Rimaniamo in contatto?

© 2019 - Pier Antonio Romano
ogni riproduzione è vietata

Impostazioni cookie - Privacy policy