Consigli di seduzione :)

"Non avrai più scuse". No dai, non ridete...

SHARE

Consigli di seduzione :)

“Non avrai più scuse”. Per cosa? Ma per rimanere single, che domande. Mentre leggevo uno dei miei blog preferiti, mi sono imbattuto nella recensione sponsorizzata (eh si, la recessione ha colpito anche i blogger) di un sito dal nome eloquente: blogseduzione punto com. Su questo blog un seduttore di professione (!) – tale Mr. Seduzione – dispensa preziosissime perle di saggezza a noi poveri mortali non in grado di avere una ragazza. “Non avrai più scuse” è il suo slogan. Siccome la recensione promette oltre 300 articoli “che si divorano d’un fiato, uno dopo l’altro”, mi armo di mouse e – tra problemi di banda ed errori di connessione al db (è un maestro di seduzione, mica di WordPress) – mi dedico alla lettura. Una serie di ovvietà impressionanti, confezionate in una veste elegante, un linguaggio da psicologo e fine conoscitore della personalità femminile. Ma non basta. Mr. Seduzione ha a cuore la vostra soddisfazione. E il vostro successo con le donne.
Per questo vi offre – alla modica cifra di 39 euro – una miniguida di seduzione, contenente le frasi da utilizzare al primo approccio, i dialoghi da primo appuntamento, e le tecniche per baciarla nel giro di pochi minuti. Siete pigri? No problem, Mr. Seduzione ha pensato anche a voi. Una fantastica guida di seduzione passiva, per conquistare la donna dei vosti sogni in soli 3 (TRE) secondi! “Costa tanto? Ma s’immagini! Solo 49 euro.” Se non volete spendere perché state mettendo da parte i soldi per fare un regalo alla fanciulla dei vostri sogni (oppure avete capito che non si batte chiodo e state mettendo da parte i soldi per una escort di lusso), non c’è problema: Mr. Seduzione ha pensato anche a voi! Consulti pubblici/privati e priorità di risposta ai vostri commenti sul blog. Prezzi concorrenziali, come sempre. Alcuni dei preziosissimi consigli presenti nel blog (sperando che Mr. Seduzione non mi citi per plagio):

– “Potenziale sessuale, appetibilità sessuale, percezione piacevole, attrattività, chiamala come vuoi, questo è il motivo per cui questa ragazza sta con due anni con quel ragazzo” (che tradotto vuol dire: se le piaci te la da, altrimenti no… non ci sarei mai arrivato senza i folgoranti consigli di Mr. Seduzione!)
– “Sei insicuro di te stesso” (Tratto da “I 7 motivi per cui sei ancora single”… Accidenti, non l’avrei mai detto! Grazie, Mr. Seduzione!)
– “Un uomo desiderato da altre è un uomo più desiderabile di tanti altri.” (Praticamente se nessun’altra ti desidera, puoi anche prendere un paio di cesoie e tagliarti le palle)

Pensate che il blog sia deserto? Che non se lo fili nessuno? Al contrario, è strapieno di commenti ed è spesso irraggiungibile per problemi di banda. Com’è possibile? Beh, il mondo è pieno di creduloni (siamo in Italia, suvvia: il paese di Berlusconi, Vanna Marchi e il maestro Do Nascimiento), ma dal punto di vista comunicativo devo riconoscere che l’autore ha fatto un lavoro da manuale:

– bella gnocca in apertura di ogni post (svestita ma non troppo, per non dare una parvenza di blog poco serio): focalizza l’attenzione del lettore e fa in modo che non se ne vada su un altro blog;
– segue la mail di un lettore, scritta in modo molto informale e spesso con abbreviazioni da sms, a testimoniare che il Mr. risolve i problemi della gente comune, in tutte le fasce di età;
– articolo vero e proprio: linguaggio curato ma non troppo serio, con qualche concessione a termini colloquiali (“zoccola”, ndr) e debitamente grassettato per evidenziare i punti salienti;
– tono amichevole, con consigli decisi ma non perentori: Mr. Seduzione da sempre del tu al lettore, incitandolo e spronandolo, e saltuariamente ricordandogli che grazie ai suoi consigli potrà portarsi al letto la sua “donna obiettivo” in serata; (non è dato sapere dove siano reperibili queste donne che te la danno nel giro di pochi minuti… ah, già, forse devo acquistare la guida da 49€ per saperlo!)
– riferimenti ad esperienze autobiografiche di Mr. Seduzione che in passato (l’età del Mr. è ignota) ha commesso gli stessi errori che sconsiglia ai suoi lettori;
– frasetta conclusiva che invita il lettore a riflettere su quante e quali soddisfazioni si possano raggiungere applicando i consigli di Mr. Seduzione (sempre acquistando l’apposita guida cartacea per l’irrisoria cifra di 49€).

Che dire? Piuttosto che farmi le mie 8 ore di ufficio bestemmiando sui template di OsCommerce avrei potuto aprire un blog sulla seduzione. L’autore è un fottutissimo genio. E io non ho capito proprio un cazzo della vita. :D

Aggiornamento del 3 marzo: ora Mr. Seduzione organizza anche corsi sul campo!!! Correte ad iscrivervi!!! :D

Hai trovato interessante questo post?

Condividilo sui Social, o contattami per farmi qualche domanda o discuterne insieme!
Oppure, se ti va, puoi offrirmi un caffè o una pizza! :)